IMPIANTI DENTALI A ROMA - STUDIO TIBERI

Hai subito in passato la perdita di uno o più denti, hai fastidio durante la giornata e vorresti trovare una soluzione? La perdita dei denti è un processo inevitabile e naturale, molto spesso accelerato da abitudini sbagliate o scarsa prevenzione.

Fino a pochi anni fa la perdita di un dente poteva essere risolta solo con protesi cosiddette a ponte, i quali prevedevano la limatura totale o parziale dei denti limitrofi allo spazio vuoto o attraverso protesi mobili.

Da diversi anni la soluzione è stata trovata tramite gli impianti dentali, ovvero delle viti in titanio che vengono inserite nelle zone prive di denti che al momento opportuno diventeranno delle vere e proprie radici su cui costruire protesi altamente estetiche e funzionali.

RISULTATO 100% ESTETICO

NESSUN DISTURBO NELLA GIORNATA

GARANZIA DI DURATA NEL TEMPO

IMPLANTOLOGIA DENTALE A ROMA IN UNA SOLA SEDUTA

In alcuni casi è addirittura possibile con una sola seduta sostituire un dente non recuperabile, cioè da estrarre, con un impianto.

Questo permette al paziente di tornare a casa già con un nuovo dente a posto. In casi particolarmente gravi i nostri specialisti dello Studio Tiberi sono in grado, in sole 24 ore, di fare un’arcata completa su impianti: “all on four ” e “dal on six ”.

IMPLANTOLOGIA DENTALE IN CASO DI CASI COMPLESSI

Oggi rispetto al passato è molto più facile e indolore procedere all’inserimento delle protesi fisse al paziente. Non sempre, tuttavia, è possibile procedere all’installazione dell’impianto in una sola seduta.

Esistono infatti casi più complessi (link pagina) che richiedono più di uno step chirurgico per completare il lavoro. Tuttavia, possiamo senza dubbio affermare che attualmente con i farmaci anestetici a nostra disposizione le sedute anche più complesse diventano prive di dolore!

Vuoi valutare un impianto dentale

per restituire ai tuoi denti la forma che meritano?

ortodonzia invisibile
SEDAZIONE COSCIENTE

Nei casi chirurgici più complessi ci avvaliamo della collaborazione di anestesisti che vi accompagneranno durante gli interventi rendendo tutto più semplice e sopportabile.

L’assistenza dell’anestesista, oltre a rendere meno pesante le sedute chirurgiche più complicate, ci consentirà di affrontare con maggiore serenità anche i casi clinici più complessi, cioè quelle situazioni legate allo stato di salute dei pazienti che altresì non sarebbero trattabili.

Per più informazioni sulla sedazione cosciente, questo innovativo metodo di anestesia, puoi visitare la pagina che parla dell’odontofobia.

Scopri cos’è l’Odontofobia e la sedazione cosciente

Al termine del trattamento di allineamento, che sia con apparecchi tradizionali o con allineatori dentali invisibili, può essere richiesto il trattamento con un apparecchio di contenzione.

Questo si fa per mantenere inalterati i risultati ottenuti dopo le varie terapie andando a stabilizzare i denti (senza creare altri movimenti). Purtroppo si sente troppo spesso parlare di persone che hanno portato l’apparecchio per anni e dopo pochi mesi hanno visto scomparire gli effetti benefici dell’allineamento.

Per questo motivo è bene non sottovalutare un periodo di contenzione, che sarà suggerito dall’ortodontista.
  • Denti fissi in poche sedute
  • Invasività minima
  • Rapidità d’intervento (sia come durata dell’atto operatorio in sé, sia rispetto al numero di sedute necessarie al trattamento)
  • Intervento indolore con presenza fissa dell’anestesista (nei casi più complessi)
  • Finanziamento a tasso zero e agevolazioni fiscali
  • Risultato estetico garantito
  • Materiali di assoluta qualità.
impiantologia dentale

PRENOTA UNA VISITA PER VALUTARE L'IMPIANTO CHE FA AL CASO TUO