Il tuo consulto on line in pochissimi step

  • Clicca qui sotto sulla data per te più adatta e fissa il consulto all’orario scelto descrivendo il tuo problema.
  • Cerca di fare delle foto col telefono o di recuperare delle lastre digitali, inviandole in anteprima al dottore per una pre-valutazione.
  • Fai una lista di domande che vuoi porre al dottore.
  • Il giorno del consulto collegati qualche minuto prima al computer fornito di telecamera e con una buona rete internet e clicca qui : cosa gli diamo per connettersi con me ? deve essere semplice e fruibile da tutti
  • Ricevi in modo gratuito tutti i consigli e informazioni dal dottor Tiberi!
  • Se vorrai potrai poi prenotare, una volta finito questo periodo, una visita “dal vivo”!

Novità assoluta in epoca Covid.
Si ho iniziato in questo periodo ad offrire ai miei pazienti e anche a tutti quelli che ne avevano bisogno, la possibilità di avere un consulto on line stando a casa.
Certo le cure odontoiatriche non possono essere fatte al telefono, però a volte parlare con un dottore può essere utile qualora ci sia qualche fastidio o dolore , e vi assicuro che spesso queste “visite” sono utilissime per risolvere temporaneamente un problema .

Certo le urgenze vere ,cioè non risolvibili con i farmaci , devono essere affrontate in studio e possiamo farlo anche in questo periodo , ma a volte poter parlare con il Dottore puo’ risolvere temporaneamente il tuo problema .

A volte invece questa previsita ti  può aiutare a decidere cosa fare perché conoscere il dentista e potergli chiedere quello che si vuole aiuta .

Se vuoi fare una visita on line , si può fare al telefono o su skype o su whatsapp o come ti  è più facile , puoi prenotarla qui sotto cliccando e seguendole istruzioni , vedrai sarà facile .